Chi siamo

Il team di EGO si dedica al raggiungimento dei più elevati livelli qualitativi: consci del fatto che ognuno ha il proprio stile, ci impegniamo ogni giorno per esaudire ogni richiesta di bellezza.

Ogni cliente è unico, ha tempi, gusti, budget e aspettative personali. Offriamo un’attenta e dedicata consulenza alla ricerca dello stile più adatto e a misura del cliente.

Tra tutti i servizi che offriamo, ci occupiamo soprattutto della cura della cute e del  capello, taglio, colorazione, schiariture ed extension.

Il team

Mariella

Siciliana di nascita ma romana di adozione, è la proprietaria del salone EGO Parrucchieri Roma.

Sin da piccola ha sempre amato il bello in tutte le sue espressioni e l’emozione che può dare il riuscire ad interpretare e realizzare un’idea.

Arrivata a Roma da giovane, inizia a lavorare per i più noti coiffeur di piazza di Spagna. Dopo aver fatto esperienza anche negli eventi più importanti della città, decide di accrescere il suo bagaglio di conoscenza iniziando a lavorare in molti saloni.

Finalmente nel 2019 decide di mettersi alla prova e aprire un salone tutto suo.

Chiara

Chiara ha iniziato la sua carriera molto giovane e, con grande impegno e professionalità, sta crescendo molto rapidamente. 

Con la sua ambizione e la sua voglia di imparare e migliorarsi, ama dedicarsi alle clienti in modo minuzioso.

Ama il mondo del colore e tutte le sue sfumature, facendone un suo punto di forza all’interno del team.

Serena

Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della bellezza proprio nel team Ego e e, con impegno e dedizione, si sta dedicando alla sua crescita personale e professionale giorno dopo giorno. 

Timida ma allo stesso tempo socievole, ama il bello e tutto ció che riguarda l’estetica.

Amante della femminilità, ha scelto di dedicarsi al mondo della bellezza per dar vita alla sua esigenza di abbellire attraverso l’attenzione ai particolari.

Il negozio

Il salone si trova in Via Appia Nuova 274, una delle zone più belle e dinamiche della città, vicino a due stazioni della metropolitana e attira un pubblico eterogeneo ed internazionale, che stimola ed arricchisce la creatività di Mariella e Chiara.

Qui i veri protagonisti sono i clienti, che vengono accolti e coccolati, cercando sempre di soddisfare qualsiasi problema o desiderio essi ci presentino, proponendo loro prodotti e servizi con il giusto rapporto qualità/prezzo.

Per aprire il primo salone, Mariella individua un locale testimone di fede, definito all’epoca dal vaticano “la Patagonia romana”.

Grazie al supporto dell’ interior designer, si è riusciti a valorizzare al massimo la bellezza di quanto emerge da questi muri e soffitti ottocenteschi, creando un ambiente sobrio ed essenziale, pulito e profumato.

Contattaci