Chi siamo

Il team di EGO si dedica al raggiungimento dei più elevati livelli qualitativi: consci del fatto che ognuno ha il proprio stile, ci impegniamo ogni giorno per esaudire ogni richiesta di bellezza.

Ogni cliente è unico, ha tempi, gusti, budget e aspettative personali. Offriamo un’attenta e dedicata consulenza alla ricerca dello stile più adatto e a misura del cliente.

Tra tutti i servizi che offriamo, ci occupiamo soprattutto della cura della cute e del  capello, taglio, colorazione, schiariture ed extension.

Il team

Mariella

Siciliana di nascita ma romana di adozione, è la proprietaria del salone EGO Parrucchieri Roma.

Sin da piccola ha sempre amato il bello in tutte le sue espressioni e l’emozione che può dare il riuscire ad interpretare e realizzare un’idea.

Arrivata a Roma da giovane, inizia a lavorare per i più noti coiffeur di piazza di Spagna. Dopo aver fatto esperienza anche negli eventi più importanti della città, decide di accrescere il suo bagaglio di conoscenza iniziando a lavorare in molti saloni.

Finalmente nel 2019 decide di mettersi alla prova e aprire un salone tutto suo.

Chiara

Giovane, ambiziosa e solare, tra corsi e esperienze, è capace di trasformare le sue capacità in “arte”. Il suo spirito creativo riesce così a liberarsi prendendosi cura delle persone e dei loro desideri.

Il negozio

Il salone si trova in Via Appia Nuova 274, una delle zone più belle e dinamiche della città, vicino a due stazioni della metropolitana e attira un pubblico eterogeneo ed internazionale, che stimola ed arricchisce la creatività di Mariella e Chiara.

Qui i veri protagonisti sono i clienti, che vengono accolti e coccolati, cercando sempre di soddisfare qualsiasi problema o desiderio essi ci presentino, proponendo loro prodotti e servizi con il giusto rapporto qualità/prezzo.

Per aprire il primo salone, Mariella individua un locale testimone di fede, definito all’epoca dal vaticano “la Patagonia romana”.

Grazie al supporto dell’ interior designer, si è riusciti a valorizzare al massimo la bellezza di quanto emerge da questi muri e soffitti ottocenteschi, creando un ambiente sobrio ed essenziale, pulito e profumato.

Contattaci